Visione

LA RICERCA DELLA BELLEZZA

Credo fortemente che qualsiasi realtà connessa all’area Hospitality abbia sempre più la grande necessità di essere guidata in modo specifico, ma al contempo olistico, personalizzato e continuativo, alla ricerca della bellezza.

E’ proprio quì che entra in gioco la mia figura, intesa come professionista dedicato al design consultancy. Si tratta di un consulente in grado di offrire al cliente una visione d’insieme di ciò che è già presente e ciò che manca alla sua realtà, accostata d una gamma di strumenti, per raggiungere il sopra citato risultato.

In corso d’opera è sempre garantito il mio accompagnamento per poter assicurare all’albergatore, di rispondere in maniera efficace ed attuale alle richieste di mercato e poter quindi definirsi al passo coi tempi.

Il risultato che ne consegue è l’ottenimento di una struttura in grado di far vivere un’esperienza turistica di altissimo livello, sia all’host che ai suoi ospiti.

Con la stessa fermezza, credo anche nell’importanza che riveste il rapporto tra hotel e natura. Ritengo infatti che non si possa “fare turismo” di alto livello se l’albergatore non è propenso a sentirsi in equilibrio con l’ecosistema e a fare pace con il Pianeta.

Diventa quindi fondamentale guidare il cliente in modo semplice ma determinato, all’utilizzo di risorse e fondi per minimizzare l’impatto delle proprie attività sulla natura.